Il Pianeta deve essere servito nel rispetto del bene comune e della fratellanza.
Per questo obiettivo Chi lo amministra deve farlo spinto da un autentico spirito di giustizia, servizio e da grandi motivazioni morali e dove Tutti si riconoscano.
Solo uno Stato Mondiale può realizzare questi obiettivi esprimendosi in una democrazia diretta e reale, senza filtri e manipolazioni.
Ogni Servitore dello Stato mondiale donerà il proprio contributo gratuitamente e senza conflitti di interesse.
Diventa Cittadino e, allo stesso tempo, Parlamentare dello Stato mondiale per creare insieme un futuro migliore per Tutti, per Noi e per le future Generazioni. Operiamo in sinergia per creare un luogo dove ognuno ha democraticamente diritto di parola e regole giuste per Tutti.
Chi siamo?
Una Organizzazione internazionale in cui Tutti si impegnano gratuitamente, senza conflitti di interessi, per il bene comune.
Chi è il Presidente dello Stato Mondiale?
Salvatore Ferro Infranca, oggi anche imprenditore, con il supporto dei suoi Cari, è un uomo impegnato nella sua Famiglia, nel campo della salute, si è speso nel Volontariato dal 1987 per l’aiuto dei più Deboli, ha ricevuto molte Onorificenze internazionali, brillante sportivo e Maestro in diverse discipline, Ufficiale in congedo. E’ in possesso di due Lauree, una terza in fase di conclusione e una Laurea Honoris Causa. Da giovane ha anche conseguito tre Diplomi di Scuola superiore. E’ un uomo del Popolo che, grazie al solo aiuto della Mamma che lo ha sostenuto dalla nascita, è cresciuto giorno dopo giorno.